Prezzi
Prezzo della camera indicativo al giorno
- Doppia o matrimoniale a partire da €120
- Doppia uso singola a partire da €100
- Camera tripla a partire da €140
- Letto aggiunto €35
- Per avere il vostro preventivo esatto in base alla reale necessità, vi preghiamo di contattarci prima di prenotare on line.
- Prezzi esposti con eventuali offerte consultate il programma di prenotazione on line nella pagina home del sito
Nel periodo di media stagione i prezzi possono variare del 15-20%, nel periodo di alta stagione i prezzi possono variare del 30-40% rispetto i periodi di bassa stagione. I prezzi sono indicativi.
- Bambini fino a tre anni nel letto con i genitori gratis. max 1 per camera.
Nei ponti e nei periodi festivi di alta stagione gli sconti sono sospesi. Contattare sempre la struttura per un preventivo o per eventuali offerte e pacchetti promozionali in corso.
La tassa di soggiorno da versare al Comune di Venezia non è inclusa nel costo della camera, viene pagata all’arrivo in contanti.
Il prezzo della camera include:
- TV color LED 42″ (SAT canali in chiaro);
- Cassaforte in camera, minifrigo;
- Accesso ad internet in camera wi-fi;
- Pulizia quotidiana dei locali;
- Biancheria letto e asciugamani;
- Nel bagno: monouso – cortesia; sapone, shampoo e cuffia doccia;
- Aria condizionata se necessario;
- Parcheggio privato videosorvegliato h24;
- Tasse (no city tax).
Il cambio della biancheria della camera si effettua due volte alla settimana, e comunque ad ogni cambio degli ospiti.
Non incluso:
- La prima colazione; è su richiesta ed è servita in camera (costo di 7,50 euro/pers.) dalle ore 7:30 alle 9:30.
- La city Tax o tassa Comunale sul turista è esclusa dal costo della prenotazione, si contabilizza al check-in e si paga all’arrivo.
- Trasferimenti privati prezzi da concordare in base alle destinazioni.
- Non sono incluse nel costo della camera tutte le richieste extra non espressamente menzionate per scritto al momento della prenotazione.
COME PRENOTARE
La prenotazione diretta o telefonica si intende valida solo in seguito al pagamento anticipato del costo della prima notte se non diversamente menzionato. La prenotazione diretta di più notti richiede il versamento di un acconto minimo del 50% dell’importo dovuto (l’acconto non potrà mai essere inferiore al costo di un singolo giorno di pernottamento per ogni camera riservata), il saldo sarà comunque pagato in contanti o con carta elettronica al momento dell’arrivo.
La prenotazione diretta telefonica è possibile solo con il bonifico immediato e l’invio del documento di identità valido via email per l’emissione della fattura elettronica immediata. Il B&B DREAM si riserva di controllare tutte le carte di credito (tutte le prenotazioni effettuate con carte di credito non valide o non coperte al momento della prenotazione per l’intero importo del soggiorno, si intendono cancellate senza preavviso per il cliente, nulla sarà dovuto al cliente o presunto tale che si presenta al check-in in assenza di disponibilità di alloggio nella struttura).
I servizi non compresi nel costo della prenotazione si saldano subito con l’avvenuta richiesta (trasferimenti, servizi in camera ecc.).
Il pagamento dell’acconto o del totale del soggiorno, può essere effettuato tramite bonifico bancario, le coordinate bancarie saranno fornite con e-mail su richiesta, solo al ricevimento del pagamento verrà inviata la “Conferma delle prenotazione” con eventuale fatturazione elettronica immediata.
Pagamento
Quando il saldo del pagamento non è anticipato dal bonifico bancario, deve essere effettuato all’arrivo con con il check-in, prima della riconsegna dei documenti, in contanti o con carte elettroniche.
Non ci sono riduzioni di prezzo per arrivi posticipati o partenze anticipate.
Si accettano le seguenti carte di pagamento: Carta SI, Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB cards, V-PAY, Union Pay.
Le carte di debito, le carte Visa Electron, american express o qualunque carta che riporti la scritta Electronic Use Only non saranno accettate come garanzia di prenotazione.
La cancellazione della prenotazione diretta entro una settimana dalla data fissata per il presunto il check in, non comporta la perdita della caparra (saranno trattenute solamente eventuali spese e costi fissi sostenuti).
Dopo tale termine, la caparra versata verrà trattenuta a titolo di rimborso.
Arrivo e Partenza
CHECK-IN: dalle ore 15:00 alle ore 22:00 p.m.
CHECK-OUT: entro le ore 10:00 a.m.
NB: IL CHECK-IN dopo le ore 22:00 non è ammesso senza un accordo preventivo.
Siete comunque pregati di mettervi in contatto con la struttura per ritardi al check in dopo le ore 22:00, dopo le 22:00 la reception chiude.
Le camere sono disponibili a partire dalle ore 15:00 p.m. e, vanno lasciate libere entro le ore 10:00 a.m. (è possibile l’arrivo anticipato in accordo con la struttura, è possibile lasciare il bagaglio in custodia e l’auto nel parcheggio video sorvegliato in accordo).
Le colazioni non consumate non possono essere rimborsate.
È possibile prenotare con o senza la colazione.
Su richiesta è possibile prenotare in ristoranti convenzionati nelle immediate vicinanze, (pizza, carne, pesce o piatti tipici regionali)
Il B&B DREAM si riserva il diritto di rescindere, revocare o terminare le sue offerte promozionali in qualsiasi momento, con o senza motivazione. Si declina ogni responsabilità per errori di qualsivoglia genere nella formulazione delle offerte, siano essi relativi all’accuratezza, ai termini o alla descrizione dell’offerta stessa, senza alcuna limitazione.